Apertura ordine Azienda Agricola Corte dei Monaci
Per l’arrivo della ricorrenza dei Morti è stato aperto un ordine per la carne di maiale presso un nuovo fornitore, l’ Azienda Agricola Corte dei Monaci.
Dalla pagina Facebook dell’Azienda: “Nella dolce campagna cremasca, all’interno del parco del Serio tra prati, filari di alberi, rogge e campi di mais, a poca distanza dal fiume Serio, l’ azienda agricola Corte dei Monaci coltiva cereali e foraggi e con i propri prodotti alleva animali da tre generazioni. Nel 2005 l’ azienda si amplia con la costruzione di un macello ed un laboratorio adibiti alla trasformazione e alla produzione di carni e salumi; tali prodotti sono ottenuti secondo la tradizione norcina cremasca e senza l’ utilizzo di glutine, lattosio ed addensanti. L’azienda inoltre ha intrapreso ormai da anni la strada della “filiera corta”. Perchè acquistare direttamente dal produttore agricolo conviene.”
Nell’ordine sono presenti diversi tagli di carne dallo stinco al filetto, dalla lonza alla salsiccia e naturalmente i tipici “Salamini dei Morti” o “Verzini”.
La consegna è prevista direttamente presso l’Azienda in Via Cantoni, 1 loc. Garzide il 31 Ottobre entro le ore 19.00.