Concerto a sostegno del Presidio di Libera Cremasco – Bressanelli canta De André
Concerto a sostegno del Presidio di Libera Cremasco
Tutto Fabrizio. Bressanelli canta De André
Il Presidio di Libera Cremasco, con il patrocinio del Comune di Crema è felicissimo di invitarvi ad una serata di impegno in musica con un caro amico!
Giò Bressanelli e la sua band, composta dai bravissimi Mattia Manzoni, Irene Bressanelli e Matteo Livraga, ci condurranno per mano nello struggente e profondo mondo creato dalle parole in musica del grande Fabrizio De André. Un amore, quello di Gio per De André, che da anni lo porta a riproporre i brani del cantautore genovese, con la maestria e l’intensità, che solo il grande rispetto per l’autore sanno rendere.
Sarà una serata emozionante, resa ancora più significativa alla luce degli ultimi tragici avvenimenti di cronaca, in un tempo, il nostro, nel quale gli emarginati, gli ultimi, tanto cari a De André, reclamano la nostra attenzione e il nostro impegno. Per una società davvero libera dalle mafie, dalla corruzione e dal malaffare, dobbiamo tutti impegnarci a far sì che non esistano esseri umani di serie A e di serie B.
Non solo note quindi, ma impegno serio e concreto, ogni giorno.
Non potete assolutamente mancare!
Il costo del biglietto è di 10 €. La prevendita è aperta dal 30 aprile 2015 presso l’Arci Ombriano, via Lodi, Crema Tel 0373 30007 – 346 7899572, l’oratorio di S.Bernardino, via XI Febbraio, Crema e La Sanitaria, viale Repubblica 34, Crema. Il ricavato della serata servirà per sostenere le attività del Presidio di Libera nel territorio cremasco.