Rinnovo quota associativa per 2016

Cari Gasisti

siamo quasi a fine anno e durante l’ultimo consiglio abbiamo deciso di iniziare fin da ora il rinnovo delle quote per poterlo terminare entro e non oltre il 30 Gennaio 2016.

Il rinnovo dovrà essere fatto contattando il referente del proprio gruppetto nella riunione che terrà a tal proposito. Durante l’incontro verrà definito anche il calendario delle consegne 2016 (nel limite del fattibile a seconda della tipologia di prodotto) ed il ruolo che ogni gasista si assume per gli ordini 2016.
La collaborazione è ciò che ci permette di esistere ed è alla base del nostro statuto come uno degli elementi fondamentali per la creazione di un’economia alternativa.

Il referente del gruppo manderà poi l’elenco degli aderenti, insieme al calendario ed al compito che ognuno si è preso
a Simona che aggiornerà le autorizzazioni sul sito, in accordo a tale informazione. Dal 1 Febbraio verranno disattivate le password di chi non ha comunicato il rinnovo. Per chi invece avrà comunicato il suo rinnovo, dal 1 Febbraio troverà l’ordine di pagamento online della quota.

Chi non intendesse rinnovare è pregato di mandare una mail al consiglio@gassulserio.it mandandoci il suo IBAN in modo che potremo rendergli i soldi eventualmente rimasti.

Alleghiamo un file excell con un esempio di come è possibile organizzare il calendario e segnare il compito di ciascuno. Programma consegne 2015

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti

Grazie

admin

2 pensieri su “Rinnovo quota associativa per 2016

Lascia un commento