M’illumino di meno
Un altra iniziativa proposta dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” è “m’illumino di meno”, iniziativa che è arrivata alla dodicesima edizione.
Il nostro comune aderisce da tempo e pensavo se noi come singoli o come GAS potremmo fare qualcosa.
Quest’anno la sera predestinata sarà il 19 febbraio e potrebbe diventare un modo per scoprire qualcosa.
Si potrebbe fare un bel torneo di briscola o burraco, tutti insieme alla luce di alcune lampadine a basso consumo, non si utilizzerebbe la TV ma si conoscerebbe meglio altre persone.
Oppure potremmo fare una serata a mangiare una pizza insieme con gara di crostata dove io potrei fare il giudice perché altrimenti vincerei di sicuro visto che faccio una crostata che è buonissima (^__^).
Ma si potrebbe fare anche qualcosa di ancora più semplice, meno eclatante, come promuove la serata del libro in casa, senza internet, senza tv e senza cellulare (sento già le grida dei figli adolescenti).
Buona serata!
“M’illumino di meno per …brillare di più idee”! Grazie Riccardo x queste belle proposte da realizzare sia singolarmente che come gruppo GAS.
La ns famiglia, assente in quel giorno dall’Italia, si troverà in quel paese europeo che tanto ha da insegnarci in quanto a rispetto dell’ambiente ed uso ecologico dei beni!Adotteremo la tua ultima proposta e se ne inventeremo un’altra… faremo sapere!
Buon fine settimana a tutti i gasisti.
G & G
Bellissima proposta Riccardo. Attendo ulteriori adesioni ed evoluzioi….
Cari gasisti andate sul sito e aderite.
Aumentiamo le stelline nel cremasco.
Ciao Marco