Questione di stile

La cena è stata divertente, semplice e piacevole, la polenta era dorata ed i companatici squisiti.

Ci siamo trovati in una decina di famiglie, ma che senso ha, 10 su 130?

Il senso è di rispondere alle esigenze. Così come nella scelta dei fornitori non ci si può basare solo sul più economico, ma su fattori quali la solidarietà, il rispetto del mondo e altro, anche le iniziative non si possono misurare solo sul consenso, ma su quanto siano piaciute a chi ha partecipato.

E quindi……

Al di la delle parole, malgrado il mio mal di testa, mi è piaciuto e spero fra un po’ di ritrovarmi con quelle persone con cui ho passato un po’ del mio tempo, come con unico scopo quello di stare insieme.

Ciao ciao

Riccardo

admin

2 pensieri su “Questione di stile

  1. Mi dispiace molto non aver potuto partecipare causa febbre improvvisa della bimba.
    Mi scuso di non aver avvisato in tempo ma fino all’ultimo abbiamo sperato di poter essere presenti.

    Saluti.

  2. Grazie Riccardo per la bella serata che ha dato modo ad alcuni presenti di “menare” la polenta, a tutti gli altri di mangiarla insieme a delle ottime pietanze dove la tradizione (salsicce, salamini, lumache) si è sposata con pietanze avveniristiche di vario gusto e colore (buonissime)il tutto accompagnato da ottimo vino e dolce finale. Concordo con Riccardo che la parte più bella però è stato il chiacchierare e lo stare insieme. Questi credo siano i momenti più belli del GAS… Esperienza da ripetere sperando la prossima volta di usufruire anche delle caldarroste di Francesco… Un grazie particolare a quelli che si sono spesi per la organizzazione e preparazione della serata. Alla prossima…..

Lascia un commento