Rinnovo quota associativa

Cari Gasisti,  questa settimana parte l’attivtà di rinnovo delle quote associative per il 2018. E’ un momento per riflettere e chiederci che senso ha essere Gasisti e domandarci se ancora siamo convinti della nostra scelta.

Punto molto importante per noi, inserito nello statuto e più volte ribadito, è la partecipazione di ogni gasista all’organizzazione. La disponibilità ad aiutare è fondamentale e mandatoria per poter gestire un gruppo come il nostro che conta più di 150 famiglie.

Vi chiedo quindi di riflettere su come è stata la vostra disponibilità nel 2017. Oggi esistono altre modalità di acquisto del Biologico che forse sono più consone a chi non trova mai il tempo per collaborare.

Operativamente: mettetevi in contatto con il referente del vostro gruppetto per il rinnovo, la revisione-conferma del vostro compito e la preparazione del calendario 2018 degli ordini

La scadenza sarà il 4 Febbraio. Dopo questa data, a chi non avrà rinnovato verrà disattivata la mail.

Per chi ha confermato l’adesione, dal 05 Febbraio verrà aperto un ordine sul sito per poter effettuare il pagamento.

Rimaniamo a vostra disposizione

Il Consiglio

admin

3 pensieri su “Rinnovo quota associativa

  1. Concordo in pieno con lo scritto del consiglio.
    Come referenti del gruppo frutta e verdura, con grande dispiacere, abbiamo dovuto diradare gli ordini e le consegne perché siamo sempre troppo pochi e sempre gli stessi a scaricare, dividere e distribuire. Cosi è difficile andare avanti perché basta che uno di quei pochi abbia un impegno, o non stia bene che siamo nei guai. Vorremmo fare ordini ogni quindici giorni, ma se non ci diamo una mano non potremo far altro che diradare le consegne di arance, di frutta e verdura.
    Aldo

  2. Buonasera,

    come devo procedere per rinnovare la quota associativa? Il Gas la detrarrà dal mio conto o devo versarla a parte con un bonifico?

    Grazie

    Narno Pinotti

  3. Buongiorno, ho letto con attenzione e ringrazio per le giuste sollecitazioni nel dare un contributo fattivo. Il Gas ha senso di esistere solo se la collaborazione coinvolge tutti. Obiettivamente ci possono essere periodi in cui diventa difficile, se non impossibile, dare una mano. Ci ho sempre tenuto ed ho sperimentato che l’aiuto serve per una migliore logistica,etc.. ma anche per conoscerci ed interiorizzare meglio i valori per cui è nato il nostro Gas. Personalmente per motivi familiari (curare il mio primo nipotino Mattia) rende impossibile dare un mio contributo alla distribuzione, se non nel dopo cena. Ho informato da tempo il mio gruppo e sono disponibile per quel poco che posso. Ringrazio ancora.

Lascia un commento