AGGIORNAMENTI CONTABILITA’

Cari Gasisti,

come già sapete dal 2018 anche Corrado Volpicelli ci affiancherà nella gestione della contabilità del nostro GAS.

Al fine di facilitare il lavoro di tutti dovremo ricordarci alcuni semplici passaggi.

PER I GASISTI

–  Il controllo dei bonifici per gli accrediti avverrà una volta alla settimana.

–  Ogni gasista dovrebbe avere confermato il bonifico effettuato entro la settimana successiva a quella del versamento.

–  Si raccomanda quindi di provvedere per tempo all’accredito del conto perché urgenze e solleciti non è detto possano essere gestiti in tempi più rapidi di quelli evidenziati (almeno una settimana).

–   Non dimenticare di effettuare sia il bonifico sia la dichiarazione di versamento; in caso mancasse uno dei due l’accredito sarà inevitabilmente gestito in tempi più lunghi.-   Per ogni eventuale richiesta di controllo si raccomanda inoltre di specificare tutti i dati da verificare (nome del gasista, importo e data del bonifico) per rendere più celere e semplice la ricerca.

___________________

PER I REFERENTI
–  Una volta effettuata la consegna tutti i documenti relativi alla stessa (ricevute e fattura ed eventuali elenchi) dovranno essere imbucati nella casetta della posta di Corrado Volpicelli (via Del Picco 3/C,  complesso di villette arancio di fianco all’ergoterapeutica).

– Nel caso in cui il fornitore invii al referente la fattura o ric. fiscale per e-mail, lo stesso dovrà girarla all’indirizzo contabilita@gassulserio.it . Sarebbe utile che i referenti comunicassero ai fornitori l’indirizzo della contabilità chiedendo di inviare le fatture anche a questo indirizzo.

– Inutile sottolineare che i documenti dovranno essere consegnati, compatibilmente con l’eventuale correzione delle ricevute, nel più breve tempo possibile a Corrado Volpicelli.

– Il pagamento al fornitore sarà effettuato solo nel momento in cui tutti i documenti saranno stati consegnati alla contabilità.

admin

Lascia un commento