Rinnovo quota associativa

Cari Gasisti,   l’attivtà di rinnovo delle quote associative per il 2019 è in corso.

Come ogni hanno prima di aderire vi chiedo di fare una riflessione su come è stata la vita da gasista dello scorso anno.  Far parte del GAS è compatibile con il mio stile di vita e le mie priorità? Sono riuscito a contribuire alla gestione?

Oggi esistono diverse modalità per acquistare prodotti biologici di qualità, dalle linee nei supermercati, alle botteghe dedicate al Bio, all’acquisto online con consegna diretta a casa.

Partecipare all’attività è parte fondamentale della nostra associazione e ciò che ci permette di essere aperti a tutti. Un piccolo contributo che si concretizza in 5-6 volte di aiuto all’anno è fattibile a tutti

Operativamente se non l’avete ancora fatto, mettetevi in contatto con il referente del vostro gruppetto per il rinnovo, la revisione-conferma del vostro compito e la preparazione del calendario 2019 degli ordini

La scadenza sarà il 10 Febbraio. Dopo questa data, a chi non avrà rinnovato verrà disattivata la mail.

Chi non intende rinnovare deve mandare una mail al consiglio@gassulserio.it con il suo IBAN nel caso vanti un credito in modo da poterglielo rendere.

Per chi ha confermato l’adesione, dal 11 Febbraio verrà aperto un ordine sul sito per poter effettuare il pagamento della quota.

Rimaniamo a vostra disposizione

Il Consiglio

admin

5 pensieri su “Rinnovo quota associativa

Lascia un commento