RIUNIONE CONSIGLIO DEL 28 FEBBRAIO

Riassumo brevemente gli argomenti in discussione
Si sono tirate un pò le somme della raccolta delle adesioni al GAS e conseguente iscrizione ai vari gruppi. Risulta che una ventina di soci ancora non ha aderito ad alcun gruppo. Sono caldamente invitati a farsi vivi.
Da un primo resoconto emerge la necessità di redistribuire più equamente il numero dei soci in alcuni gruppi. Precisamente:
– gruppo Lanuvio-Libera è in esubero
– gruppo carni in esubero
– gruppo Prodotti da forno, di nuova formazione, è carente
– il gruppo culturale e intergas sono carenti
Prossimamente verrà pubblicato l’elenco dei nuovi fornitori dei prodotti da forno.
Il gruppo culturale e tessile sta lavorando bene. Si tengano d’occhio le informazioni sulle varie novità in merito alla vendita di scarpe, tessile, articoli per bambini (pannolini ecologici) e sulle iniziative in programma a Soncino (mercatino bio) e Pizzighettone (Made in No) nei mesi primaverili.
Si è discusso inoltre di acquisti di gruppo di  impianti fotovoltaici  a prezzi convenienti. L’operazione sarà organizzata da Gas Energia. A fine marzo ci sarà un incontro per illustrare l’iniziativa ai soci interessati.
Il verbale integrale della seduta del Consiglio sarà disponibile prossimamente.

admin

4 pensieri su “RIUNIONE CONSIGLIO DEL 28 FEBBRAIO

  1. Son nuova nuova, mi rendo disponibile per uno dei gruppi carenti. Bontà vostra, mi adeguo a tutto, purchè ci siano degli esperti da cui imparare, perchè sono alle prime armi 🙂
    Lascio a voi la scelta, va bene sia il culturale, che l’intergas o prodotti da forno.

Lascia un commento