Apertura ordine Farine

Apertura ordine Farine

Cari Gasisti, vista la scarsità di farina nei negozi e supermercati, abbiamo pensato di cercare di organizzare un ordine

Il fornitore: si tratta di un mulino a pietra nel piacentino che macina grano di origine bio ed italiano. Sul sito potrete trovare le informazioni principali. Io personalmente l’ho già sperimentato e mi sono trovata bene per fare pane e pizze ma anche pasta.

www.mulinosala.it

Vi ricordo che la farina bio ha una durata limitata rispetto alla farina industriale quindi va acquistate per il fabbisogno di massimo due mesi. Meglio ordinarla fresca. Il mugnanio ce la macinerà al momento dell’ordine.

La consegna avverrà in un unico punto, a Santa Maria (Crema) da qui potrete ritirarla accordandoci. Le spese di spedizione saranno comunicate in seguito. Stiamo verificando la fattibilità con il proprietario o con un corriere.

L’ordine minimo per famiglia sarà di 5 kg (potranno essere pacchetti da 1kg l’uno o sacchi da 5 kg)

 

 

enzastabile

5 pensieri su “Apertura ordine Farine

  1. Ho appena sentito il mulino sala , che sta preparando il ns. ordine .
    Sarà in consegna venerdì o sabato.Domani ci darà conferma.

    mi ha anche detto che la farina di GRANO DURO tipo 0 non esiste …. la semola è semola mi ha detto!! 🙂

  2. Buongiorno Narno, faremo un sondaggio di gradimento essendo per noi un nuovo fornitore e se positivo lo inseriremo con un calendario ordini. Per ora I riscontri avuti mi sembrano tutti positive quindi posso presumere di si. Ti faremo sapere entro fine Maggio

Lascia un commento