Cosi non va!
Cari Gasisti, Ergoterapeutica ci ha inviato questa foto. Sembra che la scorsa settimana un Gasista abbia restituito le cassette di Gasperi-Manenti buttandole dentro il cortile dal cancello chiuso.
Speriamo si tratti di un evento accidentale che non si ripeterà nel rispetto del luogo e delle persone sia dell’Ergoterapeutica che del GAS
Le cassette di Gasperi e Manenti, vanno rese nei giorni ed orari di distribuzione, ponendole in maniera ordinata negli scaffali sotto il Gazebo
Grazie per la collaborazione
il Consiglio
Gentili consiglieri e consigliere,
il gesto di buttare le cassette è stato poco educato.
Tuttavia, per una significativa coincidenza, il titolo “così non va!” si applica ottimamente all’Ergoterapeutica, che ci fa pagare caro uno spazio insufficiente, inospitale, mal tenuto e insicuro. L’Ergoterapeutica è consapevole dei doveri a cui è tenuta per contratto e del guaio in cui potrebbe trovarsi, se un gasista (magari io stesso) dovesse farsi male alla prossima consegna?
Credo che il gas debba aprire al più presto una discussione sull’opportunità di uno spazio dignitoso e un contratto equo e soprattutto rispettato dalla controparte. Sbaglio?
Grazie
Narno Pinotti