Come vi trovate con le scarpe?

Vorremmo chiedere a chi ha acquistato le scarpe di Astorflex (2 ordini fatti) e di Bioworld (1 ordine fatto) di scriverci un commento su come si sono trovati. Grazie per la condivisione

Gruppo Tessile

admin

11 pensieri su “Come vi trovate con le scarpe?

  1. noi abbiamo acquistato, con il primo ordine, un paio di scarpe estive da uomo. mio marito le ha sfruttate tutta estate e le sta usando tutt’ora… quindi devo dire che ci siamo trovati benissimo.
    Ciao a tutti

    1. Noi abbiamo acquistato 3 paia di scarpe (1 per mio marito e 2 per una figlia) ed 1 paio di infradito (per me)e siamo pienamente soddisfatti sia dal punto di vista estetico che, soprattutto, qualitativo. Infatti stiamo aspettando l’esposizione di Soncino per procedere con nuovi acquisti. Naturalmente pubbliciziamo anche al di fuori del Gas.
      Ciao

  2. Io ho acquistato sia le scarpe per me che per la mia bambina e mi sono trovata benissimo con entrambe. Il modello per me erano le Aura camoscio mentre per la bimba le Babyflex.

  3. Io ho aquistato sia per me che per i miei figli e tutti ci siamo trovato benissimo. per me ho preso la ballerina Aura: la trovo comodissima.
    Per il più piccolo (4anni) ho provato il polacchino Babyflex: comodi e resistenti, portati tutto inverno sono un po’ più consumati sulle punte, con mio figlio è già un traguardo di resistenza eccezionale!
    Il grande (8 anni) ha usato i sandali Ermes: anche loro comodi e resistenti.

  4. In primavera ho acquistato tre prodotti di Astorflex: un paio di zoccoli da donna, non eccezionali xchè troppo pesanti e due da uomo. Riguardo le scarpe da uomo, un mocassino scamosciato estivo molto fresco ma non calzabile al 100%, dava fastidio in alcuni punti e poi il piede scivolava nonostante le calze, inoltre camminando faceva un rumore ridicolo. Mentre per il polacchino – Gregory pelle – perfetto, un guanto, fresco e caldo nello stesso tempo. Riassumendo i prodotti sono buoni sia nella qualità che nel prezzo, bisogna però saper sciegliere ma quando non si conosce il prodotto non è facile.

  5. Noi abbiamo acquistato diversi modelli :
    una Ecoflex in camoscio, una Paride, una Pedro e un infradito Acero . L’unico appunto che devo fare riguarda la Pedro, camminando si sente un “gracidare” dalla suola, vorrei chiederne la causa domenica all’Astorflex .

  6. le vostre osservazioni servono anche per i prossimi ordini, e per verificare la qualità del produttore,continate pure.
    L’ordine si chiuderà il 23 novembre, alcuni modelli erano ancora in produzione

Lascia un commento